Treviso: i Regali di Natale da fare
Cercate dei regali di Natale a Treviso? Di certo uno dei momenti più belli, ma che possono trasformasi in un dramma, se non abbiamo idee. Cosa faccio? Cosa regalo? E il budget? Quante volte ci siamo posti queste domande e magari nel tardo pomeriggio del 24 abbiamo ancora da spuntare tutta la lista dei regali pronti e impacchettati?
Arrivo io in vostro soccorso con idee tutte trevigiane estremamente versatili e cariche di storia da raccontare, perchè il regalo si frsforumi in qualche cosa in più che non il semplice pacco. Venite a leggere la mia lista, ma se avete qualche altro consiglio, scrivetemi pure, magari torna utile anche a me.
4 regali che vi suggerisco
Distilleria Andrea Da Ponte – un’azienda che fonda le sue radici nel 1892 e da allora continua a portare avanti l’alta qualità nella distillazione. Avete amici appassionati di distillati? Numerose sono le proposte di Da Ponte, tra tutte ho selezionato la Grappa di Prosecco invecchiata 8 anni e Amaro 33, un amaro ottenuto dalla Grappa di Prosecco invecchiata con le note fresche dello zenzero. Secondo me ottimo per aperitivi, se lo si miscela con la ginger beer.
Glerage – un progetto che sfrutta la vinaccia del Glera, ovvero le uve per la vinificazione del prosecco, da cui vengono estratti i polifenoli estremamente efficaci per aiutare le cellule della pelle a difendersi e proteggersi dagli attacchi esterni. Proprio come difendono gli acini dell’uva i polifenoli difendono il nostro viso. Glerage realizza il siero-crema Anima d’Uva nella versione uomo e donna, un prodotto di altissima qualità con una forte attenzione e legame con il nostro territorio.
La Stanza del Tè a Treviso – a volte vorremmo regalare un’esperienza a una persona cara. E quale migliore esperienza del tè da annusare, prendersi 5 minuti per prepararlo e avvolgere la tazza fumante con le mani per lasciar scorrere i nostri pensieri? Alla Stanza del Tè trovate tantissime idee non solo di tè, infusi o tisane, ma anche oggetti estremamente graziosi da poter donar alle vostre persone care.
Parrucchiera Paola ad Asolo – pensate che dedicare del tempo a se stessi non sia uno dei regali più importanti, che ci siano? Magari dedicare quel tempo per cambiare taglio di capelli e imparare a valorizzarci? Affidatevi a mani esperte e ad una mente eclettica, così potete scegliere tra: un corso di make-up personalizzato, un corso di make-up da condividere con amiche o perché no, un nuovo stilyng per l’acconciatura. Se poi ci aggiungete che Parrucchiera Paola si Trova ad Asolo, il regalo acquista un valore aggiuntivo.
Conclusione
I Regali di Natale a Treviso sono un modo per donare ai nostri cari un po’ dell’amore verso la nostra terra, estremamente bella e con prodotti di altissima qualità. Io ne ho già selezionati alcuni da mettere sotto l’albero e voi?
PH Around & About Treviso
© 2019 Around & About Treviso – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Twitter
Condividi usando #aroundandabouttreviso