borgoluce

borgoluce

Sport e natura legati all’enogastronomia, mentre si scopre un territorio unico. Questo è l’intento dell’evento PASSSPORT HOKA SHOE TEST, che ci porterà a scoprire uno dei luoghi più affascinanti della Marca, la tenuta Borgoluce. Un’azienda agricola con più di 1000 anni di storia, la medesima storia della Famiglia Collalto. Tra castelli, dolci colline, pascoli e sentieri, nell’estremo rispetto dell’ambiente circostante vengono realizzati prodotti dell’eccellenza agricola locale. Borgoluce, persevera il rispetto e la valorizzazione della nostra terra ogni giorno offrendo ai propri clienti produzioni agricole sane e tracciabili.

E così il negozio Passsport di Signoressa (TV), estremamente attento alla valorizzazione del territorio local

e, ha deciso di mettere a disposizione dei loro amici e clienti la conoscenza tecnica per testare le scarpe running dell’azienda americana HOKA. Su un circuito di 5km, che si snoda sulle incantevoli Colline di Collalto, sabato 14 aprile dalle 10:00 alle 13:00,  in Via Morgante, 2 Susegana (TV) testeremo le seguenti scarpe HOKA:

  • MAFATE SPEED ideale per lunghe distanze trail con tassello molto accentuato;
  • SPEEDGOAT 2 specifiche per trail di media distanza con suola Vibram megagrip;
  • CHALLENGER ATR 4 ideale per i percorsi misti trail e road;
  • ELEVON calzatura da strada protettiva e dalla ottima relatività;
  • MACH scarpa veloce anche da gara;
  • CLIFTON classica scarpa da allenamento leggera e ammortizzata;
  • BONDI scarpa estremamente protettiva e che dà supporto e stabilità;

L’evento è aperto ad un massimo di 30 persone, al termine del quale Passsport offrirà un buffet preparato con prodotti dell’Azienda Agricola Borgoluce, per questa ragioni è richiesta la prenotazione gratuita attraverso EventBrite al seguente link – http://bit.ly/PasssportHokaTest, e-mail a info@passsport.it o telefono 0423-670847.
Chi desidera fermarsi anche a pranzo, vi sarà la possibilità di usufruire di un prezzo speciale per la giornata, purché ci avvisiate in anticipo via email – info@passsport.it , al fine di comunicare il numero delle persone.